Aste al ribasso online  

Posted by nufadroglio in ,

Ti piace acquistare prodotti all'asta? Beh, oggi ti faccio vedere come si vince l'asta offrendo di meno.
Questa nuova opportunità che ultimamente va moltissimo in rete, prende il nome di asta al ribasso

Asteclick - come funziona?



Image Hosted by ImageShack.us



Nell’immagine presentata,viene mostrato il risultato finale di un asta al ribasso dove l’utente che si è aggiudicato il diritto di acquistare il prodotto è quella che ha fatto l’offerta di 3 centesimi. Infatti tre centesimi è l’offerta unica più bassa (esempio € 0,05 è pure un’offerta unica, ma non la più bassa) ovvero una sola persona ha offerto questo importo (esempio € 0,01 è l’offerta più bassa, ma non unica in quanto diversi utenti hanno fatto la stessa offerta d’acquisto). Le offerte di acquisto sono al buio, ovvero segrete fino al termine del Periodo d’Offerta. Quando la tua offerta d’acquisto sarà stata accettata da AsteClick, potrai sapere quale è lo stato della tua offerta relativamente alle offerte fatte dagli altri utenti, ma non i valori offerti.
Quindi è importante che tu applichi una tua strategia per poter acquistare il prodotto al prezzo che tu vuoi!

Astaclick é un nostro sponsor, e potete provare voi stesso in questo momento l'asta al ribasso, cliccando sul banner sottostante.

This entry was posted on giovedì 30 ottobre 2008 at 17:16 and is filed under , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

0 commenti

Posta un commento