Ebay - Aste online  

Posted by nufadroglio in , , , ,


Ebay, l'asta online più conosciuta in tutto il mondo, permette di effettuare acquisti e vendite online con una semplice registrazione gratuita.

Il servizio offerto da ebay é molto affidabile, infatti per ogni utente sono previsti dei feedback, ovvero più sarà alto questo valore é più quell'utente avrà effettuato vendite correttamente. Ciò non toglie però che esista gente con il solo intento di truffare gli altri utenti, per questo vi invito a essere sempre molto attenti su ogni vostro acquisto.

Ogni vi capiterà di trovare la voce compralo subito ove vi farà acquistare il prodotto senza partecipare a nessuna asta, ma aggiudicandovelo alla cifra elencata.

Su ebay é consigliato effettuare i pagamenti attraverso Paypal, ma sono consentiti anche altri pagamenti.

Ebay lo trovate a questo indirizzo: Ebay

This entry was posted on lunedì 15 settembre 2008 at 11:32 and is filed under , , , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

2 commenti

Anonimo  

Su ebay ho comprato la ps3 e lho pagata 350€ quella da 40gb, e mi e arrivata nuova con scontrino e tutto

15 settembre 2008 alle ore 23:31

Ciao nufadroglio!
Io su eBay ho acquistato vari prodotti, il mio consiglio è usare Paypal! ;)

6 novembre 2008 alle ore 19:23

Posta un commento