Sprintrade - 1800 € guadagnati in 2 mesi  

Posted by nufadroglio in , ,



Dopo avervi parlato del nuovo programma di affiliazione di Astabassa.it, è il momento di parlarvi di Sprintrade.com
Era circa metà settembre quando mi sono iscritto al loro programma di affiliazione.
Non ho creato questo post per vantarmi dei miei guadagni, ma semplicemente per dimostrare che come ho guadagnato io, possono guadagnare tutti.

Questo programma di affiliazione, permette di guadagnare soprattuto grazie ai lead (iscrizioni) che compieranno i vostri visitatori sui banner di Sprintrade.

Per iscriversi al network di sprintrade clicca su questo link: Sprintrade - Guadagna soldi con l'affiliazione

Se cercate maggiori info io sono a vostra completa disposizione, come da tempo faccio con altri affiliati. Se avete dubbi, lasciateli un commento e vi risponderò il prima possibile.

This entry was posted on venerdì 14 novembre 2008 at 13:35 and is filed under , , . You can follow any responses to this entry through the comments feed .

4 commenti

Quali sono i programmi più remurativi che utilizzi?

23 novembre 2008 alle ore 16:51

ciao, i migliori ke posso consigliarti sono sprintrade e clickpoint, poi sta a te collocare i banner nella giusta maniera e giocartela bene, cmq possiamo sempre parlare su msn, magari ti do qualche consiglio

6 gennaio 2009 alle ore 15:18
Anonimo  

ciao, io ho provato ad iscrivermi con 2 miei siti ma non mi hanno accettato. volevo sapere se accettanto blog o che tipo di sito devo creare per essere accettato...grazie per la risposta

22 aprile 2009 alle ore 10:59

puoi anche fare un blog qui su blogger, e poi deve essere di qualità il blog, gia con contenuti e articoli, poi fai la richiesta e vedrai ke ti accetteranno ;)

6 luglio 2009 alle ore 15:14

Posta un commento